
Pellegrini al servizio delle quattro ruote: la SRC meneghina si è aggiudicata il tender per l’affidamento dei servizi di ristorazione presso la mensa delle Automobili Lamborghini presso la sede storica di Sant’Agata Bolognese (BO).
Il ristorante, inaugurato alla presenza di Carlo Cracco che ha cucinato per i dipendenti, è completamente nuovo e progettato in collaborazione con lo studio di architettura e ingegneria Archilinea-Prospazio; la struttura è in grado di ospitare oltre 480 commensali a tavola e comprende un soppalco, con tre sale da pranzo attrezzate per presentazioni e videoconferenze, e una terrazza.
Sono state inoltre completamente ripensate le attrezzature da cucina e la filosofia della distribuzione dei pasti, abbandonando il modello in linea a favore di un’offerta a isole per assicurare un miglioramento dei flussi. I menu sono realizzati in collaborazione con un esperto nutrizionista con l’obiettivo di migliorare la qualità e la varietà dei prodotti, includendo anche il progetto “frutta e verdura a km 0”.
© Ristorando