Skip to main content

21 bisito

Da qualche giorno a Milano è possibile ordinare e ricevere a casa la pizza di Rossopomodoro, i “sacri” hamburger di Ham Holy Burger, il pollo ruspante alla brace di Coq Nice Chicken. In soli tre click grazie a Deliveroo.

I locali meneghini dei tre marchi della napoletana Sebeto infatti si appoggiano alla piattaforma creata a Londra dall’americano William Shu, specializzata proprio nella consegna a domicilio. Finanziata già con cento milioni di dollari, l’App è sbarcata a Milano con un team di 12 persone guidato dall’ex general manager di Zooppa Matteo Sarzana, e ha iniziato a operare in centro e in zona Tortona. Le consegne che effettua sono costantemente tracciabili attraverso la App (su smartphone, pc e tablet); piatti acquistati arrivano a domicilio in un tempo medio di 32 minuti.

Nell’ambito dell’accordo con il Gruppo capitanato da Franco Manna, il delivery interessa al momento 4 Rossopomodoro (La Foppa, Molino delle Armi, Sabotino e San Babila), 3 Ham Holy Burger (Palermo, Bligny, Marghera) e il locale a insegna Coq Nice Chicken (Sabotino), ma sarà presto esteso alle location in tutta la Lombardia. Il costo della consegna è di 2.50 euro, indipendentemente dal valore dell’acquisto.

css.php