Taglio del nastro il 13 aprile per la più grande pizzeria Spontini® mai aperta: collocata in viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo, davanti alla stazione ferroviaria, la location si estende su 450m² totali, di cui 250m² dedicati al pubblico. Sono 200 i coperti interni e 30 i posti per le consumazioni in piedi nel dehor esterno mentre un secondo dehor interno ha la capacità di 24 posti serviti. Il piano interrato è dedicato agli amanti dello sport: la sala, infatti, è arredata con megaschermi dove verranno proiettati gli eventi sportivi più importanti.
Con l’apertura di Bergamo Centro, Spontini® inaugura un nuovo format che unisce il format Spontini® rosso, il ristorante classico con servizio al tavolo, con lo Spontini® Point, creato per una consumazione in piedi, gustosa e veloce. In tutto il locale si potrà usufruire del free Wi-Fi.
E non finisce qui: nella città orobica la società capitanata dall’Ad Massimo Innocenti a inizio estate aprirà uno Spontini® Point di circa 60m² in Città Alta, nella centralissima via Gombito. Il locale offrirà servizio in piedi e da asporto. Entro l’estate arriveranno poi le aperture a Como e l’ingresso del marchio milanese nato nel 1953 nel settore del travel con le aperture delle pizzerie alla stazione di Milano Centrale e all’aeroporto di Malpensa.