Tre opening estive per il colonnello Sanders: dopo Milazzo (ME) e Verona, aperta anche la terza location siciliana di KFC a Catania.
Collocato nell’area dell’ampliamento del Parco Commerciale Corolla, Kentucky Fried Chicken ha alzato la saracinesca in via Firenze a Milazzo, dove dà lavoro a più di 50 persone.
Dopo la location nel CC Adigeo, a Verona è stata inaugurata invece la seconda location del brand Usa (550 metri quadri compreso il dehor e 150 posti a sedere in totale), la quinta del Veneto, dove lavorano 28 persone. Il pdv è gestito in franchising dalla US Food Network S.r.l., a cui fanno capo ora 14 ristoranti KFC in Italia.
Si torna quindi in Sicilia dove, presso il CC Centrosicilia, sulla SP54, a Misterbianco, in provincia di Catania, il taglio nastro ha interessato il terzo ristorante del brand dell’isola (tutti gestiti in franchising dalla Idea Food s.r.l.). Nel fast food, che si estende su una superficie di circa 170 metri quadri e si affaccia sulla food court del mall, lavorano 35 persone.
Salgono così a 37 i KFC aperti in Italia, distribuiti in 12 regioni.