Prima Torino Caselle e poi Bergamo Orio al Serio: Chef Express a tutto campo negli scali aeroportuali italiani.
Torino chiama…
Presso l’aeroporto Pertini, accanto all’originale format Caffetteria Torinese, ideato con Lavazza, la costola attiva nel mondo delle concessioni e del travel retail di casa Cremonini ha tagliato il nastro nei mesi scorsi al ristorante self-service Ingredienti e a un McDonald’s, insegna che l’azienda guidata da Cristian Biasoni svilupperà sempre in licenza in altre 10 location nel prossimo anno e mezzo.
…Orio al Serio risponde
Restyling del marchio, nuovo layout architettonico e offerta ampliata invece nell’aerostazione orobica: è un Juice Bar completamente rinnovato quello inaugurato invece nell’area “airside” (dopo i controlli di sicurezza) del Caravaggio.
Salgono così a 26 i locali aperti con il brand di healty food che dal 2017 fa parte del portfolio di Chef Express, società che nel 2018 ha realizzato ricavi totali consolidati per 626,3 milioni di euro, di cui oltre il 75% derivanti proprio dalle attività in concessione.
Oltre al rebranding del logo Juice Bar, volto a creare un contenitore all’interno del quale confluiscono moduli differenti, novità anche sul fronte dell’offerta: per la prima volta entrano in assortimento le Pokè bowl hawaiane.