Skip to main content

Il colosso del foodservice USA Yum! Brands ha annunciato la nomina di Aaron Powell quale ceo della divisione Pizza Hut: a partire dal 20 settembre prende il posto di Artie Starrs, che ha lasciato la società ad aprile per assumere la guida di Topgolf Entertainment Group.

La dichiarazione nel neo ceo

“La possibilità di entrare a far parte di un marchio globale iconico e potente come Pizza Hut, combinata con il sostegno di un’azienda di livello mondiale e ricca di cultura come Yum! Brands, ha creato un’opportunità che non potevo perdere”, ha dichiarato Powell in una nota. “Sono entusiasta di lavorare con Kevin (Hochman, presidente ad interim di Pizza Hut, ndr) e Vipul (Chawla, presidente di Pizza Hut International, ndr), e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme a loro per costruire relazioni in un team di dipendenti così talentuosi in tutto il mondo”.

Il marchio

Nella sua nuova posizione, Powell riporterà al ceo di Yum! Brands David Gibbs e supervisionerà le strategie di crescita del marchio, le operazioni di franchising e le prestazioni. Yum! Brands Inc. comprende anche i marchi Taco Bell e The Habit Burger Grill. Con più di 50.000 ristoranti in oltre 150 Paesi, è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo.

css.php