Skip to main content

 

wagamama ha alzato la saracinesca a due nuovi ristoranti all’interno del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano, in provincia di Milano e del Valmontone outlet, a ridosso di Roma. Si tratta dell’ottava e della nona location italiana per il brand inglese di cucina fusion: 180 coperti tra spazi interni al ristorante, un dehor esterno e uno interno alla nuova foodcourt nell’“Entertainment Center” alle porte del capoluogo lombardo; 180 coperti e oltre 250 mq divisi tra l’interno del pdv e il dehor della “corte del cibo” nella struttura gestita da DWS alla periferia della Capitale.

Il concept asian-food, presente in 22 paesi con oltre 200 ristoranti, gestito in Italia dalla società C&P (joint venture tra Chef Express e Percassi nata nel 2019), è specializzato nel segmento del casual dining.

I locali del format offrono un menu di oltre 50 piatti preparati al momento per “diffondere positività dal cibo all’anima”, coniugando i profumi e i sapori speziati della cucina orientale con l’attenzione alla nutrizione naturale. Disponibili take away e delivery in entrambe le location.

css.php