Skip to main content

 

Food avanti tutta al Lingotto di Torino: conclusi lavori di ammodernamento per tre milioni di euro, nella celebre struttura aprono 8 nuove location f&b.
Axa IM Alts e Pradera puntano dunque sul cibo per la crescita del mall, con una nuova corte dedicata alla ristorazione, completamente rinnovata e in una nuova location, vicina al cinema, che si pone come un polo di attrazione, forte di 19 locali distribuiti su una superficie di circa 4 mila metri quadrati, oltre il 10% di quella totale del centro, che è di oltre 31 mila.

Come forma di attenzione alle nuove tendenze di mercato è stata anche attrezzata un’area dedicata ai rider, allo scopo di facilitare le operazioni del servizio di delivery proposto da svariati operatori presenti al Lingotto, tra cui molte delle new entry:
Bintat Doner kebap, Bun Burgers, Burger king, CioccolatItaliani, Crudo Contemporary sushi, Domino’s Pizza, Giovanni Rana, Grom, Poke house, La Piadineria, Panini Durini, Rossocaffè. Al contempo, sono state riposizionate le altre insegne già presenti nella struttura: McDonald’s, KFC, Rossopomodoro, Old Wild West, Wiener Haus, Roadhouse e Yoyogurt.

css.php