Prosegue il piano di sviluppo di Erbert, la catena italiana dedicata alla sana alimentazione. L’insegna, nata nel 2020, continua ad ampliare la propria presenza a Milano con l’inaugurazione di nuovi food market. Dopo l’apertura del quarto punto vendita in via Col Moschin 20 (zona Bocconi), la start up taglia il nastro al suo quinto flagship store in via Freguglia 4, a due passi dal Tribunale.
Nella primavera del 2022, il marchio aveva già potenziato la sua presenza nel capolugo con un “experience store” di 1.000 mq e 21 vetrine realizzato in via Quasimodo, all’interno del Vetra Building. “Oggi erbert è una catena omnicanale, composta da format esperienziali, dal Ready to Eat e dagli erbert Ready at Home, integrata con i servizi online del pranzo in azienda e della spesa a casa perché vogliamo che il mangiar sano e gustoso sia facile e accessibile a tutti, a casa come in ufficio”, Enrico Capoferri, AD di Erbert.
Il format nasce grazie alla collaborazione tra investitori e imprenditori di Oltre Venture, primo fondo di Venture Capital Sociale in Italia che due anni fa ha investito in EatRight, startup che ha creato il modello di supermercato a marchio Erbert.