Skip to main content

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale di tutti i ristoratori e, oltre alla qualità del cibo, anche il servizio è un elemento chiave. Per fare la differenza, sia i piccoli ristoratori che i gestori di strutture più grandi possono contare sulle proposte di SignorBIO: belle esteticamente ma semplici, funzionali e resistenti.

SignorBIO è una giovane realtà che mira ad espandere il concetto di eco-sostenibilità durante le abitudini quotidiane, con l’obiettivo di proporre un’alternativa 100% green nel monouso, varia nelle tipologie di prodotto ed esigente nella qualità.

Green con praticità e stile

SignorBIO significa massimo rispetto per l’ambiente grazie all’impiego materiali di origine vegetale.
L’azienda fin dalla sua nascita ha deciso di proporre unicamente prodotti che fossero biodegradabili e compostabili in ambiente domestico, biodegradabili in natura o, laddove non possibile, riciclabili al 100% con la carta.
Questa linea guida ha portato alla scelta di tre materiali principali: fibra di canna da zucchero per i piatti monouso, legno di betulla per le posate e cartoncino per tutti i bicchieri e bowl.

La versatilità della fibra di canna da zucchero ha permesso di creare una linea ricca, pratica e resistente perfetta per la ristorazione collettiva. Piatti in varie forme e dimensioni: dai classici piatti piani, anche a più scomparti, alle fondine, ai piatti ovali, fino a vassoi, bicchieri, contenitori porta salse e lunch box per l’asporto. Una gamma robusta, che garantisce alte prestazioni di servizio, anche a contatto con alimenti molto caldi e riscaldamenti in forni tradizionali o microonde, anche se delicata nel colore, vellutata al tatto e dalle forme eleganti.

Il legno è il materiale green per eccellenza, utilizzato per una selezione di posate veramente “bio”, ottenuta solo da legno naturale di betulla. Bella da vedere, bella da toccare ma forte nell’uso e perfetta per assaporare qualsiasi pietanza, grazie a uno speciale trattamento a base di cera d’api che elimina fastidiosi retrogusti.

Un grande classico infine è la linea in cartoncino, completamente riciclabile, resistente ai liquidi, impermeabile all’olio e utilizzabile per il riscaldamento in forno tradizionale e microonde. Le insalatiere e bicchieri, in vari formati, sono anche dotati di appositi coperchi per un assicurare un servizio d’asporto affidabile.

Un’ampia proposta

L’ampia proposta di stoviglie e posate comprende oltre 80 referenze in più di 150 formati ed è in continuo arricchimento.
Il costante impegno verso le esigenze dei propri clienti, unito alla passione per il proprio lavoro, portano SignorBio a migliorarsi costantemente. Ed è grazie a questa attenzione che SignorBio di recente ha messo a punto una gamma ad hoc per il mondo vending e sta ultimando nuove linee di posate e vaschette ancora più performanti, che verranno presentate alla fiera MARCA | Bologna a inizio del nuovo anno.

I prodotti SignorBIO sono sempre disponibili nel magazzino di Verona, strategicamente localizzato per servire l’intera penisola e gestito da sistemi logistici di ultima generazione che garantiscono puntualità e precisione nelle consegne. L’azienda si è dotata inoltre di un secondo magazzino buffer in Cina, strutturato allo scopo di evitare rotture di stock, dimezzare i tempi di spedizione, e garantire costantemente la qualità e l’affidabilità dei prodotti più alto rotanti.

SignorBIO vi aspetta al “Marca” di Bologna il 18-19 gennaio 2023!

www.signorbio.com

 

Contenuto sponsorizzato

 

 

css.php