Dispensa Emilia ha aperto il suo 33° locale, il quarto a Milano al Bicocca Village. Gnocco fritto, tigelle, pasta e lambrusco e tutti i piatti della tradizione emiliana sono ora disponibili nella location a nord del capoluogo. E’ qui che l’insegna nata 20 anni fa è approdata per proporre in chiave moderna e innovativa i sapori della tradizione culinaria con un menu intrigante e un servizio veloce.
Durante l’inaugurazione della location, dotata di 120 posti a sedere, il direttore marketing fresco di nomina Federico Frigieri, modenese, con importanti esperienze nell’industria food (ad esempio in Coca Cola), ha anticipato la volontà del brand di aprire una decina di nuove location nel 2023, tutte in conduzione diretta.

Nel nuovo locale che si affaccia sulla foodcourt di Milano Bicocca, aperto a pranzo e cena tutti i giorni, è possibile gustare l’intera proposta del menu di Dispensa Emilia, anche mediante l’utilizzo della innovativa APP che consente di ordinare e di pagare comodamente al tavolo o di prenotare un asporto e ritirare l’ordine senza scendere dall’auto grazie al servizio App&Go.
Innovare conservando l’identità dei sapori: questo l’obiettivo di Dispensa Emilia, che punta a servire “poche cose fatte bene” secondo l’intuizione del fondatore Alfiero Fucelli. Gli ingredienti, i prodotti e i piatti vengono rigorosamente scelti e cucinati in Dispensa: alcuni arrivano nei ristoranti dalla Cucina della Dispensa, centro produttivo di Modena che dal 2019 sforna e distribuisce quotidianamente tigelle fresche, ragù e condimenti vari; altri vengono completamente preparati nei singoli ristoranti, ogni mattina. Tutte le proposte del menu sono cucinate al momento dell’ordine per offrire sempre un piatto fresco, casalingo e di qualità.