Bomaki ha esordito nella Capitale: il brand “easy chic” dall’anima nippo-brasiliana che unisce il bom (buono) della cucina brasiliana e i maki (i roll) della cucina giapponese, ha aperto in zona Prati, cuore pulsante della Città Eterna, dove si appresta a bissare a giugno con una seconda opening a Ponte Milvio.
Dopo Milano e Torino, prosegue quindi la crescita di Bomaki, il format creato nel 2013 e ancora guidato dal ceo Giuseppe Grasso, che ha al centro della proposta f&b un’attenta selezione degli ingredienti e la costante ricerca di sapori insoliti da parte dello chef e socio Jeric Bautista. Non a caso da aprile il menu dei locali Bomaki presenta tante novità: dalla Capasanta Tartare Roll al Miso Branzino, dal Foie Gras Tartare al Frito Brasileiro; il tutto da abbinare a cocktail tipici brasiliani come caipirinha, caipiroska, mojito esotici, tutti con gusti che spaziano dal mango al maracuja.
A novembre 2022 ha esordito Bomaki Rápido, concept studiato per i centri commerciali, con l’obiettivo di proporre a un pubblico sempre più ampio il binomio nippo-brasiliana a tavola. Bomaki è anche una realtà multicanale e, tramite il sito bomaki.it, offre i servizi di prenotazione online e di take away oltre ad essere presente su tutte le principali piattaforme di delivery.