I Love Poke alla conquista del mondo! La catena italiana di hawaiian food creata e guidata da Michael Lewis e Rana Edwards, sbarca all’estero con l’obiettivo di aprire 200 store entro la fine del 2024. Un traguardo ambizioso che porterà il gusto fresco e personalizzabile delle poke bowl a conquistare nuovi palati in Spagna, Cipro e Medio Oriente.
I primi punti vendita oltreconfine saranno aperti sia in joint venture che in affiliazione, in collaborazione con operatori locali esperti del mercato. Una strategia che punta a valorizzare le conoscenze del territorio e a garantire un’esperienza autentica ai nuovi clienti.
“Il nostro obiettivo è chiudere il 2024 a 88 milioni di euro di ricavi”, ha commentato il CEO e co-founder del brand Lewis. Un traguardo ambizioso, ma supportato da dati solidi: a fine 2022, l’acquisizione di Pokescuse ha portato in dote 18 nuovi punti vendita, rafforzando la presenza del brand in Triveneto e Emilia Romagna. Inoltre, l’indice like-for-like ad aprile è cresciuto del 3,2%, in controtendenza con il settore, e l’Ebitda store è sempre in positivo.
I Love Poke si conferma un vero e proprio fenomeno nel panorama della ristorazione italiana. La sua formula innovativa, che coniuga gusto, benessere e personalizzazione, ha conquistato il cuore di un pubblico sempre più ampio. L’approdo all’estero rappresenta un nuovo capitolo entusiasmante per il brand, pronto a portare la sua rivoluzione poke nel mondo.