Amanti e amici del caffè sono avvertiti: La Bottega del Caffè sbarca a Milano con un nuovo punto vendita in Via Galvani, all’ombra del Palazzo della Regione Lombardia, in partnership con Caffè Ottolina.
La Bottega del Caffè non è solo un bar, ma un tempio dedicato al caffè: forte di oltre 30 anni di esperienza nella ristorazione veloce, il format punta a offrire il miglior caffè possibile in un ambiente accogliente e informale, sia a chi è alla ricerca di una pausa veloce così come di un pranzo gustoso. Il nuovo punto vendita propone infatti un’offerta variegata che spazia dalla colazione all’aperitivo, con un focus particolare sulla qualità delle materie prime e sulla preparazione artigianale dei prodotti. Ecco allora in menu pinse e focacce preparate con ingredienti freschi e di stagione, bowl personalizzabili con insalate e verdure, e tanto altro ancora. E per gli amanti del pomeriggio milanese, un angolo dedicato all’aperitivo con spritz e cocktail di ogni tipo.
Inutile dire che la star del locale è il caffè: in collaborazione con Caffè Ottolina, La Bottega del Caffè vi propone una selezione di miscele pregiate, frutto di un’attenta ricerca e di una tostatura artigianale. Un caffè che conquista al primo sorso, con il suo aroma intenso e il suo gusto vellutato.
“Siamo entusiasti di portare a Milano, in questa sede così rinomata, la nostra esperienza di oltre 30 anni nel settore”, ha dichiarato Alessandro Ravecca, presidente di Cibiamogroup, proprietaria del brand. “Con il nuovo locale de La bottega del Caffè offriremo ai nostri clienti un menu completo e competitivo, pensato per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento alla qualità e al gusto, offrendo ai clienti la migliore esperienza possibile in termini di qualità, servizio e cortesia, a un giusto prezzo”.