Skip to main content

Cigierre, colosso del casual dining da oltre 370 locali attivi con diversi marchi f&b in Italia e all’estero, accoglie Simone Silvestri come nuovo business unit manager per – lo sviluppo di – due suoi marchi: America Graffiti e Smashie.

Con una carriera di oltre un decennio nel mondo della ristorazione, Silvestri porta un bagaglio di esperienza e competenze che lo rendono la scelta ideale per guidare lo sviluppo di questi due format. Dopo aver iniziato come restaurant assistant manager in Del Corso, è entrato a far parte della catena italiana Zushi, ricoprendo ruoli progressivamente più importanti come restaurant manager, area manager e general manager.

“La sfida di guidare lo sviluppo di America Graffiti e di una catena nuova come Smashie è l’evoluzione di una scelta che ho intrapreso tanti anni fa, quando ero ancora uno studente, e la possibilità di prendere parte alla crescita di un business in questo settore già in quella fase mi affascinava”, afferma Silvestri.

Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre, saluta con entusiasmo l’arrivo di Silvestri, sottolineando come la sua esperienza e le sue competenze saranno determinanti per dare una spinta ulteriore ai marchi America Graffiti e Smashie. “Siamo certi il percorso di Simone nel mondo della ristorazione, che lo ha portato a ricoprire diversi ruoli partendo da junior con crescenti responsabilità, rispecchia il DNA di Cigierre, un’azienda nella quale la formazione delle risorse interne è un valore fondante.”

Con oltre 370 locali tra gestione diretta e franchising nel settore del casual dining, tra cui spicca il marchio primigenio Old Wild West, Cigierre è pronta a capitalizzare sull’arrivo di Simone Silvestri per consolidare e sviluppare ulteriormente i suoi marchi America Graffiti e Smashie. L’esperienza e la passione di Silvestri saranno fondamentali per dare nuova linfa a questi format e cogliere le opportunità di crescita in un mercato in costante evoluzione.

css.php