Skip to main content

Giglio Group ha siglato un accordo strategico con Elior, il colosso della ristorazione collettiva che con la divisione Itinere ha in appalto la offerta f&b sui treni dell’AV di Trenitalia, per portare il merchandising Frecciarossa direttamente sui treni ad alta velocità.

Con questa mossa si amplia ulteriormente l’offerta di prodotti e servizi dedicati ai passeggeri Trenitalia. Grazie a questo accordo, infatti, i viaggiatori a bordo dei Frecciarossa potranno arricchire la loro esperienza di viaggio acquistando una selezione di articoli esclusivi, dalla valigia da viaggio al classico gadget ricordo.

Ma non finisce qui: i possessori della Cartafreccia potranno utilizzare i loro punti fedeltà per spaziare tra i prodotti del merchandising Frecciarossa, aggiungendo un tocco di personalizzazione al loro viaggio.

Per realizzare questa gamma di articoli, Giglio Group ha collaborato con alcuni dei brand più prestigiosi del Made in Italy, come Sbs, Trudi, Guzzini, Roncato, Perletti e Moleskine. Un vero e proprio club esclusivo per gli amanti dei treni ad alta velocità e del design italiano.

L’accordo con Elior segue di pochi mesi il contratto siglato con Trenitalia per la realizzazione e la vendita online del merchandising Frecciarossa sul sito www.frecciarossa.shop. Un tassello in più in questa strategia di espansione che punta a conquistare il cuore e il portafoglio dei passeggeri Trenitalia.

Insomma, Giglio Group dimostra ancora una volta di essere un vero e proprio game changer nel mondo del retail e del merchandising legato ai grandi brand del made in Italy.

css.php