Con l’obiettivo di raggiungere 20 ristoranti e superare i 45 milioni di euro di fatturato, Crazy Pizza punta su una strategia di crescita solida e innovativa. Gli investimenti previsti superano i 15 milioni di euro e la creazione di oltre 200 nuovi posti di lavoro conferma l’impegno del brand nel garantire eccellenza e lusso ai suoi clienti. Il 2024 si preannuncia come un anno straordinario per Crazy Pizza, con nuove aperture che promettono di portare l’esperienza del luxury dining in ogni angolo del mondo.
Crazy Pizza punta in alto con due nuove aperture a New Delhi e a Forte dei Marmi, all’insegna di un 2024 di espansione globale. La catena italiana guidata dall’inarrestabile Flavio Briatore, ha annunciato infatti un obiettivo ambizioso: 20 nuovi locali e un fatturato di 45 milioni di euro entro la fine dell’anno.
Ecco dunque che la notizia dell’arrivo di Crazy Pizza in India, con un primo punto vendita a Nuova Delhi non sorprende: come evidenzia Briatore, Crazy Pizza è molto apprezzata dai clienti indiani in tutte le sedi del format, in particolare nel ristorante di punta a Londra. In questa ottica, la partnership con il gruppo CK Israni rappresenta un nuovo capitolo in una storia di successo che si estende già dal Bahrain a New York e punterà proprio sulla crescita internazionale.
Ma senza dimenticare le radici italiane: inaugurato un locale a Varazze, in Liguria, si prepara l’opening di un altro ristorante a Forte dei Marmi. Dove il locale avrà 100 posti a sedere: “L’apertura al Forte mi sta particolarmente a cuore, sia per il mio personale legame con il territorio, sia per rafforzare il marchio in una delle aree più frequentate dal jet-set italiano e internazionale”, ha detto l’imprenditore piemontese. Che adesso ha un altro obiettivo in testa: conquistare con Crazy Pizza non si ferma la culla del piatto tricolore per eccellenza, Napoli ovviamente. Come sbaragliare la concorrenza di casa? Briatore, con un gruppo di soci e amici legati al territorio, ha investito per offrire un’esperienza culinaria unica, puntando su ingredienti di alta qualità, servizio di lusso ed entertainment.