Skip to main content

Ancora una volta, DoN’s, alias Donhauser GmbH, ha conquistato il primo posto nell’appalto europeo per la ristorazione sui treni a lunga percorrenza ÖBB. Dal 2018, DoN’s è la regina del catering sui treni austriaci, e, con il nuovo accordo, da dicembre partirà con una nuova partnership di tre anni (estendibili fino a otto).

La collaborazione non si limita al semplice servizio di bordo: DoN’s gestirà tutto, dai ristoranti di bordo ai carrelli mobili, dai servizi di prima e Business Class fino ai distributori automatici. Il tutto puntando su qualità e sostenibilità dell’offerta, con un occhio di riguardo ai prodotti regionali austriaci. Infatti, più del 30% di questi ultimi sarà certificato bio e il 75% arriverà direttamente dall’Austria. E ancora: il caffè? Solo 100% Fairtrade. E niente lattine di alluminio, ma bottiglie di vetro riutilizzabili, e collaborazioni con organizzazioni caritatevoli per evitare sprechi alimentari. 

E per i buongustai? Lo chef Bernie Rieder sarà il mastermind dietro prelibatezze stagionali a bordo. Con la ÖBB Vorteilscard o il biglietto climatico, previsti sconti su numerosi prodotti selezionati mentre il pasto può essere prenotato fino a 3 giorni prima della partenza, direttamente sul sito di DoN’s.

css.php