Bowls and More rileva That’s Vapore e dà vita a PEOPLE Eat Milano: sette ristoranti all’insegna del benessere che guardano al futuro del casual dining, con il sostegno di investitori di peso come Christian Benetton
Una fusione con anima milanese. Dall’acquisizione di That’s Vapore da parte di Bowls and More, nasce PEOPLE Eat Milano: un nuovo polo del food salutare destinato a contare sette insegne attive solo nel capoluogo lombardo.
Healthy food per ogni ora del giorno. Il concept unisce la filosofia healthy di Bowls and More con la varietà di That’s Vapore, mantenendo un’offerta trasversale che va dalla colazione alla cena, con bowl, gyoza, pad thai e persino hamburger.
Il capitale torna a puntare sul food. L’operazione, sostenuta da G.F.M. Real Estate e da Progetto CB (holding di Christian Benetton), conferma l’interesse del private equity per la ristorazione di qualità, anche in un contesto economico complesso.
Al timone resta Marta Volpi. Fondatrice di Bowls and More, ma anche figura di riferimento in progetti come Osteria Nanin e nell’associazione Ubri, Marta Volpi rimane amministratrice e azionista della nuova realtà, con una visione chiara: portare il casual dining salutare al prossimo livello.








