Il convegno del rilancio!

Il convegno di Ristorando che avrebbe dovuto svolgersi a ridosso dell’estate è stato posticipato a causa dell’emergenza sanitaria in atto al 2022. Abbiamo sperato fino all’ultimo che le terribili vicende che hanno caratterizzato i mesi trascorsi si attenuassero con l’inizio di quest’anno in modo da consentire un regolare svolgimento del nostro tradizionale appuntamento. Tali condizioni, tuttavia, non si sono ancora realizzate mettendoci nelle condizioni di scegliere tra un convegno in tono minore, con tutte le limitazioni che le norme restrittive anti-covid prescrivono, o un rinvio a tempi migliori quando potremo svolgerlo preservandone la formidabile capacità di networking tra professionisti della ristorazione moderna. Abbiamo scelto questa seconda strada seguendo anche il consiglio dei componenti il comitato organizzatore e sostenuti dalla convinzione che avremmo così tutelato nel migliore dei modi anche l’interesse di tutti i nostri sponsor.
L’appuntamento sarà quindi calendarizzato nel 2022 in data ancora da precisare, ma che verrà individuata e comunicata quanto prima. L’undicesima edizione del tradizionale appuntamento con  il Gotha della ristorazione moderna si svolgerà quindi l’anno prossimo. Continueremo a lavorare nei prossimi mesi per individuare i temi degli incontri che renderanno ancora una volta unico e irripetibile questo momento di confronto, diventato nel tempo punto di riferimento imprescindibile per chi opera nel mondo del foodservice.
Con oltre 100 relatori che animeranno i numerosi dibattiti e le tavole rotonde del convegno, la due giorni che verrà sarà un’occasione per rilanciare l’intero comparto della ristorazione messo alla prova dalla pandemia cominciata a inizio 2020. Siamo certi che Ristorazione 2022 offrirà una panoramica aggiornata sullo stato dell’arte e sulle prospettive del settore, coinvolgendo tutti i protagonisti di un mondo che rappresenta un tassello strategico dell’economia nazionale, dando lavoro a centinaia di migliaia di persone. Non mancherà naturalmente la cena di gala ad inviti al termine dei lavori della prima giornata, come sempre in una cornice prestigiosa ma soprattutto foriera di quel networking che, anche nell’era dei social e di internet, non può e non deve venire meno, favorendo lo scambio di idee e il confronto di opinioni. Insomma, con la collaborazione e la partecipazione di tutti gli attori del comparto, vi sono tutte le premesse perché Ristorazione 2022 si confermi anche questa volta la più importante manifestazione del fuoricasa in tutte le sue articolazioni, raccogliendo consensi pari, se non superiori, a quelli delle 10 passate edizioni.

Il video della scorsa edizione

La gallery fotografica dell’edizione 2018

Il Giovedì

Il venerdì

La Cena di Gala

Platinum Sponsor
Gold Sponsor
Silver Sponsor
css.php
Translate »