Skip to main content

sitoTicketmat_powered_by_PaybayQUI! Group lancia il nuovo servizio di smaterializzazione self service con “Ticketmat”, il totem dedicato alla validazione dei buoni cartacei, brevettato da Paybay, la digital company del Gruppo.

Il primo Ticketmat è già attivo a Roma in via XX settembre, in orari d’ufficio. Il Gruppo prevede d’istallare 50 Ticketmat in due anni nelle proprie sedi e nei supermercati.

Il totem consente agli esercenti di smaterializzare buoni pasto, buoni acquisto, voucher aziendali e i coupon di QUI! Group e presto di altri emettitori in modalità “self service” e di ricevere il rimborso, in tempo reale, direttamente sulla propria carta di pagamento o con bonifico sul proprio conto corrente.

Il lancio di Ticketmat rientra nel processo di digitalizzazione che QUI! Group ha avviato nel 2014 per uniformare lo standard digitale dei titoli di servizio e promozione al marchio Passpartù, con l’obiettivo di rendere la rete di esercizi food e non food affiliati (150mila) completamente digitalizzata, dotata cioè degli strumenti di accettazione elettronica (POS, Mobile App e Mobile POS, Sistema innovativo di casse, NFC), per la validazione di qualsiasi tipologia di ticket (elettronico e cartaceo smaterializzabile).

css.php