Skip to main content

La pizza di Crocca prosegue nella conquista dei palati dei milanesi con l’apertura del 3° punto vendita cittadino, l’8° in assoluto, in via Vigevano, zona Darsena, confermando il successo del progetto di sviluppo del marchio che dal 2022 è entrato a far parte del Gruppo Pizzium. A base del quale c’è un prodotto che, a detta del deux ex machina del gruppo Nanni Arbellini, è il futuro dell’orgoglio di Napoli nei prossimi anni: un mix tra la pizza croccante romana e la sottile lombarda che punta a stupire per la qualità degli ingredienti e l’originalità dei topping.

Per la “sua” pizza di domani l’imprenditore campano prevede una ulteriore crescita: entro il 2024 il network di Crocca supererà la soglia dei 100 collaboratori grazie a due altre opening imminenti, che porteranno a 10 la dotazione della rete dei ristoranti. Dove al cuore dell’esperienza del cliente c’è un viaggio nel mondo della pizza contemporane, caratterizzato da qualità, leggerezza e divertimento. Questo trittico si adatta perfettamente alle abitudini di consumo attuali dei clienti, come dimostrato dai 4 milioni di fatturato nel 2023 della catena, il cui menu spazia dai grandi classici della pizza, come la Diavola e la Margherita, all’innovativa Polpette e Melanzane. Senza tralasciare gli antipasti tipici italiani e le Scrocchiarelle, un piatto da condividere con farciture golose che vuole incontrare il gusto – e la condivisione – di tutti commensali.

Il layout del locale appena aperto richiama le osterie milanesi anni ’70-80, con ampie sale interne, arredi in legno e un servizio cordiale e attento.

css.php