Skip to main content

maxresdefaultDopo Pans & Company, ecco approdare nel mercato italiano un altro operatore iberico votato ai panini: si tratta di 100 Montaditos, catena spagnola dedicata, appunto, ai montadito, francesini di qualità, farciti in 100 maniere differenti, serviti preferibilmente con birra.

La formula ha tagliato il nastro alla sua flagship nel Belpaese con un locale di 300 mq in piazzale Ponte Milvio che impiega 18 dipendenti; e la formula si ripromette di bissare, sempre nell’Urbe, entro fine anno.

Nato nel 2000 come Cerveceria 100 Montaditos a Istantilla (Helva), il marchio del gruppo Restalia può oggi contare su una rete commerciale complessiva di 240 vetrine, 218 delle quali in Spagna. Con l’approdo in Italia salgono complessivamente a 5 i mercati esteri presidiati, dopo Stati Uniti (22 locali nell’area di Miami), Messico (6 a Città del Messico), Colombia (2 a Bogotà) e Portogallo (1 a Oporto), ma l’apporto internazionale è destinato a crescere nel prossimo quinquennio. L’azienda ha infatti in animo di aprire circa 100 locali complessivi tra Stati Uniti, Italia, Messico e Cile.

© Ristorando

css.php