Skip to main content

Con la partnership siglata di recente, ai pubblici esercizi della ristorazione che utilizzano i buoni pasto Sodexo si è aperto il circuito Nectar, il primo programma multipartner in Italia che integra in un’unica carta fedeltà la raccolta punti di insegne differenti.

Sodexo Benefits&Rewards Services, secondo player nel mercato privato italiano dei benefit aziendali (conta 8.000 clienti e 450.000 utilizzatori al giorno presso 100.000 esercizi affiliati), sta dunque sviluppando un progetto di affiliazione che nella sua prima fase riguarda 5 città italiane, Roma, Milano, Bergamo, Cagliari e Bari, per poi estendersi su tutto il territorio nazionale. Il programma consentirà notevoli vantaggi per gli esercenti, che potranno fidelizzare la propria clientela, mentre i beneficiari Nectar potranno raccogliere punti anche bevendo un caffè o durante la pausa pranzo.

Il funzionamento è semplice e intuitivo: grazie all’app Nectar tutti i pubblici esercizi potranno acquistare punti da destinare ai propri clienti al momento della consumazione presso il loro punto vendita. Bar e ristoranti potranno quindi assegnare un punto per ogni euro speso, ma anche creare offerte personalizzate legate al momento dell’aperitivo o della colazione, sostituendo le vecchie tesserine del caffè, o, ancora, proporre promozioni speciali.

css.php