Segafredo Caffè annuncia l’inaugurazione di nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Val Vibrata, Teramo. Il marchio di caffetteria in franchising della Massimo Zanetti Beverage Group festeggia il taglio nastro marchigiano insieme a una serie di recenti inaugurazioni in vari Paesi, tra cui quello nella capitale giordana Amman in partnership con Time Centre Jordan, società guidata da Noor Kayali: primo passo di un progressiva espansione anche in MO, a testimoniare l’impegno di Segafredo Caffè nella diffusione del gusto della “dolce vita” nel mondo.
Situato in una zona commerciale e residenziale di fascia alta della capitale giordana, il negozio mira a diventare uno dei migliori caffè della regione mediorientale, offrendo una miscela unica fatta di cultura del caffè italiano e ospitalità locale.
Compatta nel design, il nuovo punto vendita italiano è a sua volta uno “scrigno ricco di sapori”, con un’offerta che spazia dal caffè espresso ai frullati; dai panini gourmet ai gelati artigianali; dagli aperitivi a croissant e insalate per lo spuntino.