Nel 2024 l’aroma del caffè appena macinato di Lino’s Coffee si diffonde all’interno della Galleria Bennet di Carmagnola, in provincia di Torino, dove ha aperto la prima location dell’anno della catena di caffetterie, che per l’anno in corso punta ad ampliare la propria presenza sul territorio italiano con almeno 6 nuovi locali.
Un’oasi di gusto e relax. Varcata la soglia del nuovo punto vendita, ci si immerge in un’atmosfera calda e accogliente, avvolti dal profumo del caffè e dalle note golose dei dolci appena sfornati. Il design moderno e l’utilizzo di materiali leggeri creano un ambiente elegante e confortevole, perfetto per una pausa caffè rilassante o un pranzo veloce.
Il caffè è il protagonista assoluto dell’esperienza di Lino’s Coffee, in tutte le sue forme: dalle miscele classiche alle creazioni più innovative, ogni tazza racchiude la maestria e la passione degli esperti del brand. La selezione accurata delle migliori varietà di caffè, la tostatura sapiente e la preparazione impeccabile garantiscono un prodotto di altissima qualità.
Un’offerta completa per tutti i gusti quella di Lino’s Coffee perchè, oltre al caffè, il menu offre una vasta gamma di proposte per soddisfare ogni palato: dalle fragranti brioches ai gustosi panini, dai freschi piatti freddi alle deliziose focacce, fino agli estratti di frutta e yogurt, c’è l’imbarazzo della scelta per una pausa golosa o un pranzo leggero.
Nato a Parma come torrefazione nei primi anni ’90, nel 2017 Lino’s Coffee ha subito un restyling del format, con l’obiettivo di mantenere fresca e innovativa la propria proposta. L’anno successivo è nata la collaborazione con Leroy Merlin, che ha portato alla creazione del format Makers Caffè, presente all’interno dei punti vendita della catena francese.