Skip to main content

Dall’estro creativo e dall’expertise consolidata di Pane&Trita nasce Tiporto, un locale che rivoluziona il concetto di fish restaurant: non solo un menu di mare fresco e ricercato, ma un’immersione totale nell’atmosfera vivace e autentica di un porto.

Il pescato del giorno è il protagonista indiscusso infatti della proposta f&b del format, con piatti che cambiano in base al mare e alla stagione. L’asta serale aggiunge un tocco di adrenalina e divertimento, permettendo ai clienti di accaparrarsi le specialità del giorno a prezzi vantaggiosi.

Non solo pietanze di mare ma anche birra a fiumi da Tiporto, che ha siglato una partnership con Ichnusa per proporre abbinamenti inediti e stuzzicanti, perfetti per esaltare i sapori ittici.

Il locale, di 700 mq, ha un design che rievoca le atmosfere marinare: reti da pesca, insegne luminose, tavoli in legno e un dehors che, in estate, raddoppierà la capienza. Al suo interno, Tiporto Secret, la zona privè con menu dedicato, è l’ideale per chi desidera un’esperienza più intima e raffinata.

Crudo freschissimo, primi piatti della tradizione, secondi piatti con diverse cotture, fritto misto “mezzo metro alla volta”, panini e pizze a tema marinaro: il menu di Tiporto accontenta tutti i palati.

Insomma: quello di Tiporto è un format replicabile che ha un approccio ludico al mondo del pesce.

css.php