Pigia decisamente il piede sull’acceleratore All’Antico Vinaio nel 2024, con nuove aperture negli Stati Uniti. Il marchio di Tommaso Mazzanti ha inaugurato di recente un punto vendita a Las Vegas e sta già progettando due nuovi spazi nella zona di Los Angeles, compresa l’ iconica Santa Monica.
Con già sei locali negli States, All’Antico Vinaio ha ampliato il proprio raggio d’azione lo scorso novembre con un’elegante inaugurazione a Parigi. Questo sviluppo internazionale è parte di una strategia di espansione messa a punto in collaborazione con la joint venture AV Retail, firmata con Percassi alla fine del 2022. Da questa partnership è arrivata anche l’opening a Bergamo, cuore pulsante dei Percassi.
Negli USA in particolare, l’espansione va di pari passo con il rafforzamento della sinergia con il noto imprenditore italoamericano Joe Bastianich.
Sul fronte occupazionale invece, All’Antico Vinaio annuncia la necessità di reclutare altri 100 collaboratori nei primi mesi del 2024, un impegno che coinvolgerà sia l’Italia che l’estero, portando il totale a circa 400 persone che contribuiranno al futuro successo del brand.