Skip to main content

Roadhouse grill_CapriatesitoE siamo a 50: Roadhouse Grill ha tagliato il nastro al suo ultimo ristorante in quel di Capriate (BG). È l’ennesima tappa di un ruolino di marcia dai numeri sempre più importanti: 5 milioni di clienti l’anno, 450.000 soci del Club Fedeltà, 300.000 entreĉote, 700.000 patate al cartoccio, 200.000 check su foursquare.

L’opening del locale nella bergamasca arriva dopo le aperture dei locali di Broni-Stradella (PV) e a Civitanova Marche (MC): il primo, collocato sulla S.S. 10 vicino all’uscita del casello dell’autostrada A21, vanta 140 posti, 30 dipendenti e una superficie di 470 metri quadrati; il secondo, avviato il 3 aprile all’interno dello shopping center Cuore Adriatico, nei pressi del casello autostradale dell’A14, conta 30 dipendenti e circa 170 posti a sedere. Il 50° anello della catena invece è situato esattamente di fronte alla barriera dell’A4 di Capriate, si sviluppa su 650 mq, ha 200 posti a sedere e un parcheggio per oltre 60 auto. A fianco della location è stato aperto anche un bar caffetteria a marchio Mokà. All’interno dei tre ristoranti sono presenti postazioni SmartCorner, dotate di tablet con display touch screen, attraverso le quali il cliente può ordinare direttamente, scegliendo dal menu digitale, e accedere a una vasta selezione di servizi.

La proposta della stakhouse di casa Cremonini è ormai consolidata: carni alla griglia in un ambiente informale con servizio al tavolo. A breve ci saranno altre aperture a Castelletto Ticino (NO), Milano Bicocca e Bellinzago Lombardo (MI). Nel 2014 ne sono previste in tutto 12, tra cui spiccano quelle di Pavia, Treviso e due a Roma.

css.php