Si trova nel CC Megalò di Chieti il nuovo ristorante di KFC (Kentucky Fried Chicken). Il ristorante si trova al primo piano del mall abruzzese, nella foodcourt di fronte al cinema. Sviluppato su 450 metri quadri, ha 172 posti a sedere, dà lavoro a 50 persone ed è aperto dalle 12 alle 23 (sabato e domenica fino alle 24).
Dopo le aperture a Roma e Torino, si tratta del terzo locale in Italia dove è possibile gustare il famoso pollo fritto preparato con la ricetta originale ideata nel 1940 dal colonnello dell’Us Army Harland Sanders. L’invasione della Penisola è solo all’inizio: il brand a stelle e strisce, forte di 19mila locali in 116 paesi del mondo, conta di tagliare il nastro a 100 pdv da nord a sud della Penisola nei prossimi 5 anni, confidando nel gradimento per i suoi menu da parte dei consumatori italiani.
KFC è una società del gruppo Yum! Brands, che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con 41mila ristoranti in 125 stati è la più grande azienda al mondo di ristorazione veloce.