Skip to main content

Prima apertura in franchising e nona assoluta per Pacifik Poke: l’ultimo taglio del nastro a Torino in corso Monte Grappa 33 per il brand nato appena tre anni fa per portare le sue ricette hawaiane in giro per l’Italia.
Come gli altri, l’ultimo pdv nato del format propone sia un menu d’asporto attraverso Glovo che la consumazione interna al locale. Dove si parte dalle Hawaiian Tapas, rielaborate dagli chef di Pacifik Poke secondo ricette tradizionali delle famose isole statunitensi, passando all’esperienza gourmet delle Original Hawaiian Poke Bowls, abbinate con salse speciali (su ricetta segreta ed esclusiva), per poi arrivare alle zuppe, il cui ingrediente principale è il latte di cocco. Terminano il percorso gastronomico l’ampia offerta di cheescake e gusti di mochi gelato, da provare anche in formula “mochi party” con più gusti in una sola portata.

Le ambizioni del marchio

Pacifik Poke, marchio registrato da Poke Srl, nasce per iniziativa di quattro soci nel 2018: dall’ideatore del progetto Stefano Zenga ad Andrea Garavoglia e Pierfranco Masera, che insieme hanno realizzato i primi punti vendita, fino all’ingresso, nel secondo anno di vita del brand, di Ezio Salce, che vanta un’esperienza di franchisee per Autogrill, Rossopomodoro e come Jv Partner di McDonald (con cui ha aperto 14 location). L’obiettivo di crescita di Pacific Pokè è ambizioso: chiudere il 2021 con 16 punti vendita all’attivo (già identificati) nel Centro-Nord Italia.

css.php