Skip to main content

Dopo un’operazione di rebranding, C&P (Chef Express e Percassi) svela le nuove aperture a marchio Caio, brand specializzato nell’antica pizza romana. La società del gruppo Cremonini ha deciso di puntare con forza sul canale travel, programmando le prossime opening presso le stazioni ferroviarie di Pisa e Mestre, lo scalo di Fiumicino, le aree di sosta autostradali di Arno Ovest, La Pioppa Est, Lucignano Est, San Giacomo Sud e Nord. Ma la “pinsa” di Chef Express è anche a Verona, Milano Rogoredo e Orio al Serio (Oriocenter).

Caio è entrata a far parte dell’orbita di Chef Express nel novembre 2019, in seguito all’accordo concluso con Percassi, con cui la società guidata da Cristian Biasoni aveva rilevato il 60% della Percassi Food&Beverage, poi rinominata C&P Srl, soggetto che al momento includeva alcuni punti ristorazione con i marchi Casa Maioli, Caio Antica Pizza Romana, Wagamama, mentre restava fuori dall’accordo Starbucks, che Percassi sviluppa da solo.

Per quanto riguarda Chef Express, tra fine 2021 e inizio 2022 ha presentato alcune nuove aperture, come quelle di Firenze-Santa Maria Novella (un McDonald’s, un Piadina di Casa Maioli e una bakery bar-pasticceria Panella) e l’Harry’s Bar a Torino Porta Nuova.

css.php