Skip to main content

Apre a Fiumicino la nuova foodcourt del Terminal 3, con un poker di novità gestite da Autogrill.

Con ordine: nello scalo aeroportuale taglio nastro a un secondo punto vendita Eataly, con un’offerta ristorativa completa, che permette al brand di raddoppiare la presenza al Leonardo Da Vinci, dopo gli oltre 2.000 mq inaugurati prima dell’estate al Terminal 1.

L’insegna Caffè Napoli serve invece il suo famoso espresso e una selezione di gastronomia napoletana mentre un locale Sal De Riso propone prodotti di pasticceria che arrivano dalla costiera amalfitana. Last but not least, novità assoluta è Palma’s: per il brand che appartiene a Cigierre si tratta di un spin off del celebre Temakinho con proposta fusion.

“L’inaugurazione della nuova food court di Fiumicino rientra nel percorso di sviluppo e innovazione di Autogrill, che continua ad ampliare la propria offerta su tutti i canali di viaggio e a sviluppare nuovi concept”, ha commentato Luca D’Alba, General Manager Italy Autogrill.

“Siamo fieri dell’inaugurazione di questo nuovo format”, ha commentato Marco Di Giusto, presidente e amministratore delegato di Cigierre. “Palma’s porta con sé l’esperienza e il know how di Temakinho, ma con un’offerta declinata in chiave fast casual per adattarsi al meglio alle esigenze dei viaggiatori”.

 

css.php