Skip to main content

Prosegue la corsa di 12oz nel travel food retail: dopo aver alzato la saracinesca al 21° punto vendita alla Stazione Centrale di Milano, il quarto in partnership con Grandi Stazioni Retai, il format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepiti principalmente per il consumo in movimento, ha aperto il suo 22° punto vendita all’interno della stazione RFI di Milano Rogoredo.

Snodo centrale della fascia sud-est della città, con 8 binari su cui sfrecciano treni ad alta velocità, regionali, suburbani e a lunga percorrenza, è una delle prime stazioni della città per traffico giornaliero. Le cup to go di 12oz seguiranno così lavoratori, studenti, turisti e pendolari nei loro spostamenti, garantendo a tutti un servizio rapido e veloce. La velocità di servizio è infatti uno dei principali asset del format fondato e guidato da David Nathaniel: in soli 30 secondi in media il viaggiatore può prendere al volo una bevanda, calda o fredda, e continuare il proprio percorso, con la giusta dose di energia e gusto.

David Nathaniel

Lo store di Milano Rogoredo, 19° a gestione diretta e l’8° nella città metropolitana di Milano, è concepito per assecondare le esigenze di chi ha poco tempo e non vuole correre il rischio di perdere le coincidenze dei mezzi di trasporto. Di soli 15 mq e niente posti a sedere, dunque, per un format che mantiene la solita profondità di menu con bevande personalizzabili a base di caffè e latte (anche vegetale), da accompagnare a donut, bagel, brioches e molto altro. Tutto rigorosamente veloce e to go.

css.php