La cucina asiatica di wagamama arriva a Roma: il format made in UK celebre per la proposta che mixa le tradizioni a tavola di Giappone, Thailandia e Corea, unite dall’iconico motto “from bowl to soul”, ha tagliato il nastro al primo locale nella Capitale.
Collocato nell’Ala Mazzoniana della Stazione Termini, sul lato di Via Giolitti, il ristorante è gestito da Chef Express tramite la controllata C&P, la partnership con Percassi nata nel 2019 che ha portato alla creazione di un operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand.
Con la nuova apertura, salgono a 10 i ristoranti wagamama in Italia, con l’obiettivo di ampliare la presenza in nuove regioni. Si tratta della seconda location nel Lazio dopo quella di Valmontone (RM). Dotato di 92 coperti disponibili e distribuiti tra ampie tavolate, il pdv è accessibile, oltre che dall’esterno, anche dall’interno della stazione.
Nato nel 1992 nel quartiere londinese di Bloomsbury, wagamama è attualmente presente in 22 paesi con più di 200 ristoranti.