Con l’apertura del primo locale all’interno del Vicolungo The Style Outlets (Neinver) prende corpo la collaborazione tra Rossopomodoro e Autogrill.
Un accordo quello con il colosso del poeple on the move con sede a Rozzano (MI), parte del nascente gruppo internazionale risultato della fusione con la svizzera Dufry (che, come annunciato dall’AD della nuova realtà, Xavier Rossinyol, prenderà il nome di Avolta) che porta anche la catena di pizzerie napoletane – che per prima a inzio anni Duemila ha pesportato l’orgoglio di Napoli in versione doc nel resto d’Italia – nel porfolio dei marchi Autogrill. Che, a sua volta, come ha sottolineato l’AD del food brand Nicola Saraceno, si aggiunge “al consolidato gruppo di partner Rossopomodoro che contribuiscono a portare l’eccellenza della tradizione mediterranea in tutta Italia e nel mondo”.
Prossimo step della collaborazione sarà a breve l’apertura di un ristorante Rossopomodoro all’interno del lifestyle center Merlata Bloom, che aprirà al pubblico il 15 novembre.
“Autogrill condivide con Rossopomodoro la passione per i sapori autentici della tradizione e per la qualità delle materie prime”, ha commentato Luca D’Alba, General Manager Autogrill Italia. “Una visione comune che si sostanzia in un percorso condiviso di innovazione, evoluzione e valorizzazione delle eccellenze del territorio, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti con un’offerta di qualità”.