Skip to main content

A Palermo va di moda il… cibo giapponese: un nuovo locale di Gohan Group dal design contemporaneo e innovativo ha aperto nel cuore del capoluogo.

Il ristorante propone la cucina del Sol Levante in versione moderna nel quartiere San Lorenzo. Si tratta della terza location a insegna Gohan Group, catena di cibo giapponese nata nel 2018, che è già presente in città con due location in zona Forum e piazza Castelnuovo, mentre sono ben 17 i pdv del format attivi in tutta la Sicilia, da Catania a Trapani, passando per Agrigento, Ragusa,
Siracusa, Enna e Caltanissetta.

L’apertura del ristorante è avvenuta sotto la supervisione dell’architetto Salvo Barrale, che si occupa della progettazione tecnica insieme alla coordinazione dell’area tecnica di Gohan Group. Jianle Xu cura invece la gestione operativa e l’organizzazione delle procedure, il marketing, il layout e la comunicazione sui social, oltre alla qualità aziendale, mentre a Jian Wang fa capo lo sviluppo commerciale del marchio e dei rapporti con gli investitori, in vista della creazione di nuovi punti di ristorazione.

css.php