Skip to main content

Una ventata di novità arriva nelle stazioni metropolitane milanesi con l’apertura del primo store 12oz all’interno della stazione Famagosta della linea 2. Il format di caffetterie 2.0, nato dall’intuito di David Nathaniel e parte del gruppo JDE Peet’s, entra così a far parte del portfolio di brand di Autogrill, leader mondiale nei servizi di ristorazione per viaggiatori.

Il nuovo punto vendita, situato in una posizione strategica frequentata da oltre un milione di passeggeri ogni giorno feriale, è progettato per offrire un’esperienza veloce e personalizzata. Dotato di due finestre walk-through, permette ai clienti di ordinare e ritirare il proprio caffè in tempi rapidissimi, scegliendo tra un’ampia varietà di bevande a base di caffè e latte (anche vegetale), accompagnate da dolci, croissant e una vasta gamma di prodotti salati.

“La collaborazione con 12oz è perfettamente in linea con il nostro percorso di continuo rinnovamento del portafoglio di brand”, ha commentato Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta, il colosso del people on the move nato dalla fusione di autogrill con la svizzera Dufry. “L’obiettivo è creare un network di punti vendita strategici anche nei centri cittadini, oltre che nei punti di snodo e di pendolarismo, dove la velocità del servizio e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti diventano fattori chiave di successo”.

“Siglare un accordo di affiliazione con un player come Autogrill è un importante traguardo per noi e ci incoraggia a proseguire nel progetto di espansione del nostro brand in un segmento come il travel”, ha dichiarato David Nathaniel, fondatore di 12oz.

css.php