Taglio del nastro per il nuovo Sparkling Bar all’Aeroporto di Milano Bergamo, nato dalla collaborazione tra Chef Express e la cantina Contadi Castaldi.
Con la sua eleganza e il suo stile distintivo, il Sparkling Bar offre ai viaggiatori un’esperienza culinaria senza precedenti: grazie alla fusione delle competenze della costola attiva nel food retail e nel mondo del people on the move del gruppo Cremonini (presente tra l’altro con i suoi marchi f&b in 14 aeroporti italiani, 54 scali ferroviari e 57 aree di sosta autostradali) e alla sapienza enologica di Contadi Castaldi (nata da un’intuizione di Vittorio Moretti che rileva l’antico fabbricato della fornace Biasca, legato ai ricordi d’infanzia della moglie Mariella, e lo converte in una cantina moderna), il locale al Caravaggio di Orio al Serio (BG) promette di deliziare i passeggeri con una selezione di vini pregiati e bontà gastronomiche.
La vasta gamma di etichette proposte, accanto alle prelibatezze della cucina italiana, è pronta a soddisfare i palati più esigenti: dalla caffetteria alla croissanteria, dai primi piatti ai taglieri di salumi e formaggi, il Sparkling Bar offre un’esperienza gastronomica completa. I viaggiatori avranno la possibilità di gustare queste proposte accomodati nei 34 posti a sedere attorno ai tavoli della location o mentre si concedono una pausa in piedi, pronti per il loro volo, portando ovunque vadano il ricordo di una cucina d’autore.
Ma il Sparkling Bar non è solo un luogo di degustazione, è anche un tributo all’eccellenza italiana e alla collaborazione tra aziende di successo. A tale riguardo, Cristian Biasoni, CEO di Chef Express, sottolinea l’importanza di questa partnership strategica con SACBO e Contadi Castaldi, grazie alla quale l’alta cucina italiana entra direttamente all’Aeroporto di Milano Bergamo, dove l’obiettivo è di garantire esperienze di viaggio indimenticabili ai clienti in movimento.
Massimo Tuzzi, CEO di Holding Terra Moretti cui appartiene la cantina, condivide l’entusiasmo per questa nuova apertura e si dice fiero di collaborare con Chef Express per offrire ai viaggiatori una vera esperienza italiana nello scalo orobico, che rappresenta il luogo ideale per esplorare le eccellenze di Contadi Castaldi e godere di un servizio di alta qualità.
D