Skip to main content

Con una capacità di ben 3.000 clienti/pasti al giorno, il Gruppo Consoli sbarca a Milano con un ristorante che sfida le convenzioni. Non una semplice mensa aziendale, ma un’esperienza gastronomica innovativa quella che promette Bistrot 80 Fame.

Situato nel centro polifunzionale Park West, a pochi passi dalla metro Bisceglie, il ristorante si inserisce in una location unica: un grande parco con tantissimi servizi, tra cui la ristorazione curata dal Gruppo Consoli.

Addio al classico self-service: Bistrot 80 Fame propone un banco gastronomia dove ogni cliente può scegliere tra le tante proposte del giorno, preparate con ingredienti freschi e di stagione.

L’offerta culinaria della location strizza l’occhio alla tradizione italiana, con un tocco di modernità e originalità. Primi piatti, secondi, contorni, insalate e dolci: c’è l’imbarazzo della scelta per soddisfare ogni palato. Non solo gusto, ma anche stile: il design del ristorante è curato nei minimi dettagli, creando un ambiente accogliente e confortevole.

Con n investimento da mezzo milione di euro necessario alla sua realizzazione, il Gruppo Consoli ha creduto in questo progetto ambizioso, che punta a rivoluzionare il concetto di mensa aziendale. Aperto da poche settimane, Bistrot 80 Fame è già un successo servendo oltre mille pasti al giorno mentre a pieno regime potrà arrivare a oltre 3mila.

Disponibile anche il servizio take-away, una comodità per chi ha poco tempo o preferisce gustare i piatti del ristorante in ufficio o a casa.

Il Gruppo Consoli è una realtà consolidata, con oltre 70 anni di esperienza nel settore delle pulizie e della ristorazione, forte di oltre 1000 clienti, 5mila dipendenti e un fatturato di oltre 120 milioni di euro:.

css.php