Uno due di Doppio Malto in Trentino: dopo l’apertura di Trento, la prima nella Provincia autonoma, a metà dicembre aprirà un pdv anche a Madonna di Campiglio. Si tratta del 44° e del 45° locale della catena, che anche nelle nuove destinazioni porta la formula che crea un “posto felice”, secondo il motto aziendale.
Il ristorante trentino appena inaugurato, disposto su due piani, dispone di una superficie totale di 700 mq e di un dehors di 70 mq, per un totale di oltre 300 coperti. Protagonista dell’offerta è come sempre la birra artigianale, che è la storia e la tradizione del marchio, insieme alla cucina dove gli ingredienti del territorio sono la base per proposte gastronomiche solide, spesso ripensate e rinnovate. Per i bambini fino a 10 anni è previsto uno speciale menu a 8 euro, con un piatto a scelta tra cotoletta, burger, tagliata di pollo e pasta al pomodoro, bibita e dolce incluso.
Il format Doppio Malto nasce a Erba nel 2004 (CO) e, sotto la guida di Giovanni Porcu, in pochi anni diventa una delle principali
esperienze italiane nel settore della birra artigianale, prodotta nel birrificio di Iglesias, che ha una capacità di 5 milioni di litri all’anno. L’obiettivo è di raggiungere presto le 50 location.