Un’oasi di sapore nella frenesia di Roma Termini: Fattorie Garofalo ha inaugurato nella stazione ferroviaria capitolina il suo 13° punto vendita, come sempre dedicato alla celebrazione e degustazione della Mozzarella di Bufala Campana Dop. Questa apertura si aggiunge agli altri punti già presenti a Milano e Napoli, oltre alle location negli aeroporti.
Alla base di questa nuova opening c’è il concetto della “Mozzarella Experience”, un’idea già sperimentata a Bergamo. In soldoni, grazie alla formula, i viaggiatori possono gustare la mozzarella sul posto o portarla via, magari come souvenir culinario. Un’esperienza gastronomica d’eccellenza, garantita dalla filiera integrata e circolare di Fattorie Garofalo, che assicura freschezza e qualità quotidiana.
Detto, fatto: il locale dell’urbe è stato progettato con un’area apposita per preparazioni veloci, offrendo una vasta scelta di prodotti da portare via. Tra le novità, il “Roma-Amor”, un panino ispirato al gusto unico della carbonara, e brioches farcite con creme di ricotta o mascarpone di bufala, ideali per la colazione o uno spuntino dolce.
Marco Garofalo, amministratore delegato area retail del Gruppo Fattorie Garofalo, ha rimarcato come, grazie al travel retail, il marchio sia in grado di raggiungere un pubblico sempre più vasto di clienti, viaggiatori pendolari che già conoscono il prodotto e lo acquistano in maniera ricorrente, cui si uniscono turisti da tutto il mondo che vogliono portare con sé un souvenir alimentare di eccellenza Made in Italy.
Fattorie Garofalo conferma così la sua posizione nel mercato e si pone come ambasciatore del vero italian food nel mondo. Con ulteriori aperture previste nell’anno, il brand punta a consolidare la sua presenza nei principali hub nazionali, continuando la sua espansione.