Il grande schermo si prepara a ospitare un nuovo capitolo di avventure spettrali, e Rossopomodoro non poteva non partecipare al grande lancio: ecco allora che la sinergia del brand di pizza napoletana con Sony Pictures si rinnova, portando nelle sale cinematografiche italiane il film “Ghostbusters: Minaccia Glaciale” a partire dall’11 aprile. Un’occasione unica per gustare il grande cinema dagli effetti speciali in abbinamento con ii sapori altrettanto speciali dei piatti di Rossopomodoro.
Come fantasmini che ballano al chiaro di luna, la partnership tra i due giganti del cinema e della buona tavola si materializza in una serie di iniziative coinvolgenti. I cartoni pizza in edizione limitata si trasformano in vere e proprie scenografie, con l’iconico logo “No-Ghost” a far da protagonista. Gli ospiti dei ristoranti Rossopomodoro potranno vivere esperienze interattive uniche, collegandosi ai misteri del film tramite un QR code presente sui tavoli. E per chi cerca emozioni forti, c’è la Ghost Pizza, con pesto e prosciutto cotto di Alta Qualità GranTenerone GranTerre, ispirata al vorace Slimer.
Ma il colpo di scena arriva con la possibilità di volare verso la città che non dorme mai, New York City, la patria degli acchiappafantasmi. Registrandosi e sfidando il primo livello dell’advergame ispirato al film, si potrà tentare la sorte e conquistare un premio da Oscar: un viaggio indimenticabile alla scoperta della Grande Mela!
Nicola Saraceno, guida e mente creativa di Rossopomodoro, svela il dietro le quinte di questa collaborazione “spettrale”: “Uno spettacolo di gusto e divertimento ci aspetta grazie alla sinergia con Sony. L’obiettivo è coinvolgere i nostri clienti in un’avventura culinaria unica, soprattutto per i giovani. E il premio in palio, un viaggio a New York City, è il punto culminante di un’esperienza da brivido!”.
Tra pizza e fantasmi, Rossopomodoro e Sony Pictures Entertainment si preparano a incantare il pubblico con un connubio irresistibile di gusto e intrattenimento. Ciack, si mangia (e si viaggia): l’avventura abbia inizio!