Skip to main content

Doppio debutto per Bomaki, che ha aperto il primo locale in franchising nel centro Carosello di Carugate (MI), dove l’offerta si estende anche alla caffetteria.

“Abbiamo scelto di investire nel franchising per rendere ancora più efficace la nostra presenza nei centri commerciali e, per farlo, abbiamo deciso di affidarci ad un partner solido con un team che vanta una lunga esperienza in questo settore. Sono certo che questa partnership ci consentirà di accelerare l’affermazione del nostro nuovo format di fast dining”, ha affermato Giuseppe Grasso, CEO di Bomaki.

Il nuovo locale, si inserisce nel piano di sviluppo di Bomaki Rápido che aveva esordito lo scorso aprile con l’apertura del primo punto vendita presso lo Shopville Le Gru di Torino. Il format è pensato appositamente per gli shopping center, con un’offerta in formato espresso, e presenta appunto la seconda novità di rilievo: l’introduzione della postazione caffetteria.

“Crediamo molto nell’abbinamento tra caffetteria e ristorante perché consente di aumentare l’appeal per il consumatore a qualsiasi ora”, ha spiegato Francesco Zambon, COO di Bomaki.

css.php