Skip to main content

Situato direttamente su Oxford Street, una delle arterie più frequentate della capitale britannica, e sviluppato su 3 piani, il format italiano Kebhouze è arrivato a Londra. Un passo importante nell’espanasione del brand di Gianluca Vacchi nato nel 2021.
Forte attualmente di 24 location aperte in due anni, Kebhouze è già presente all’estero a Ibiza. Il focus principale dell’offerta è rappresentato da 4 varianti di kebab.

Il nuovo locale a Londra, sviluppato su ben tre piani, offre 100 posti a sedere e un’area leisure. Ampia la copertura mediatica da parte della stampa britannica: Daily Mirror, The Sun e LadBible hanno acclamato quello londinese come “the biggest kebab shop in UK“, il più grande negozio di kebab nel Regno Unito.

Il menu del marchio propone le stesse pietanze offerte in Italia, con una vasta selezione di ricette a base di kebab di pollo, vitello e tacchino, manzo Halal e una versione plant-based chiamata Planted kebab, realizzata con proteine di piselli e senza l’utilizzo di soia.

Una novità intrigante è il KebCafé, introdotto per la prima volta proprio nella capitale d’oltremanica. Questo servizio, offerto all’interno dello stesso locale, permette di anticipare l’apertura quotidiana alle 7 del mattino, con prodotti di caffetteria e opzioni dolci e salate per la colazione. Oliver Zon, fondatore e general manager di Kebhouze, dichiara: “Per entrare a far parte di una città come Londra, le cose devono essere fatte in grande, altrimenti ogni sforzo rischia di perdersi come una goccia in un oceano.”

css.php