Chef Express dice addio alla joint venture e rileva al 100% C&P, la società nata dalla collaborazione con Percassi nel 2019 per lo sviluppo di alcuni prestigiosi brand f&b.
Sotto la guida del ceo Cristian Biasoni, la società del gruppo Cremonini attiva nel mondo del food retail ha già preso in carico la gestione operativa e ora assume il controllo completo, portando lo stesso manager a rivestire il ruolo di amministratore unico di C&P.
All’epoca della loro prima alleanza, nel novembre del 2019, la joint venture vantava un network di 16 punti vendita, tra cui i marchi La Piadina di Casa Maioli, Caio Antica Pizza Romana e wagamama.
Oggi, attraverso C&P, Chef Express gestisce 8 locali wagamama, spaziando da Valmontone a Citylife, con l’esclusione di quelli ubicati in stazioni ferroviarie e aeroportuali; ha poi in carico 4 sedi de La Piadina di Casa Maioli, distribuite in centri commerciali selezionati, oltre a un ristorante miscusi al Merlata Bloom di Milano. Un totale di 13 punti vendita che confermano la solida presenza e l’impegno nel settore della ristorazione di alta qualità di Chef Express.