Skip to main content

Costa Coffee, l’iconica catena britannica di coffee shop fondata nel 1971 dai fratelli Bruno e Sergio Costa, fa finalmente il suo ingresso nel panorama italiano, debuttando nell’aeroporto di Fiumicino. A rendere possibile lo sbarco nella Penisola la partnership strategica con Autogrill, leader mondiale nel settore della ristorazione di viaggio.

Una collaborazione per guardare al futuro con entusiasmo, continuando a innovare e a creare soluzioni all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei viaggiatori ha sottolineato Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta, il colosso del people on the move nato dalla fusion tra Autogrill e Dufry, impegnato a consolidare la propria presenza nel segmento aeroportuale, settore di vitale importanza per il business aziendale, dove la capacità di rispondere in modo rapido e intelligente alle molteplici esigenze dei passeggeri è fondamentale.

Al centro di questo nuovo tempio del caffè è, ovviamente, il caffè stesso: oltre ai caffè Signature Blend di Costa Coffee, i clienti possono deliziarsi con una vasta gamma di bevande calde e fredde, perfette per soddisfare ogni gusto e desiderio. Ma l’esperienza non si ferma qui. Il locale offre anche una selezione raffinata di dolci artigianali, tra cui deliziosi cornetti, torte succulente e muffin golosi, oltre a una varietà di prodotti salati, come wrap succulenti, panini gourmet e bagel irresistibili.

Con questo entusiasmante debutto, Costa Coffee porta una ventata di freschezza e innovazione nel panorama della ristorazione di viaggio italiana, offrendo un’oasi di gusto e comfort per i viaggiatori di tutto il mondo.

css.php